Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte

Altri risultati ...

Generic selectors
Cerca il testo esatto
Cerca nel titolo
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
Cerca negli articoli
Cerca nelle pagine
Filtra per categorie
Comunicazioni alle scuole  
Dirigenti Scolastici  
Famiglie  
Gli altri segnalano  
Personale ATA  
Personale docente  
Studenti  

Seminario AMA-MIUR aggiornamento e formazione docenti. Scadenza iscrizioni: 8 novembre 2016

Il seminario di aggiornamento e formazione sul tema della cittadinanza, rivolto a docenti di latino e greco di licei classici, scientifici, linguistici e delle scienze umane, organizzato dall’Associazione Antropologia e Mondo Antico e dal Centro Antropologia e Mondo Antico dell’Università di Siena, sotto il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, si terrà il 15 novembre 2016, presso il Liceo Ginnasio Statale “Antonio Canova” di Treviso.
Allegati
 

L’incontro, il quinto della serie “Esperienze e proposte di didattica delle materie classiche”, è organizzato dall’Associazione Antropologia e Mondo Antico e dal Centro Antropologia e Mondo Antico dell’Università di Siena, sotto il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
La partecipazione è gratuita ed è previsto l’esonero MIUR per i presenti come da circolare ministeriale AOODGOSV Prot. n. 0008890 – 24/09/2015
Tutti gli interessati sono invitati a compilare la scheda di registrazione allegata e ad inviarla entro martedì 8 novembre 2016 a mezzo posta elettronica alla dott.ssa Francesca Marzari (marzari@unisi.it). L’incontro è a numero programmato e saranno ammessi fino a un massimo di 125 partecipanti.
L’ultimo seminario della serie “Esperienze e proposte di didattica delle materie classiche”, di cui si darà prossima comunicazione, si terrà a Siena la seconda settimana di novembre.

Data:
13 Ottobre 2016