Archivio mensile


GLOBAL JUNIOR CHALLENGE

Sono nuovamente aperte le iscrizioni al contest Global Junior Challenge, che si terrà a Roma nelle date 25-26-27 ottobre 2017. Questa ottava edizione è dedicata al Professor Emerito Tullio De Mauro.

Il concorso Global Junior Challenge è aperto a tutti e premia l’uso innovativo delle tecnologie per l’educazione 2.0, l’inclusione sociale e lo sviluppo. In collaborazione con Roma Capitale, è organizzato dalla Fondazione Mondo Digitale.
Come scuola è possibile partecipare alla manifestazione sia iscrivendo uno o più progetti innovativi sia candidando un docente o il dirigente scolastico al premio Tullio De Mauro per docenti innovatori (Per concorrere al premio Tullio De Mauro è consigliabile iscrivere anche uno o più progetti). Tutti i progetti inviati verranno selezionati da una giuria internazionale e i finalisti avranno la possibilità di esporre le proprie idee presso l’area espositiva nelle giornate del 25 e 26 ottobre (location in via di definizione). Per dettagli, scaricare  GLOBAL JUNIOR CHALLENGE

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux