Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte

Generic selectors
Cerca il testo esatto
Cerca nel titolo
Cerca nei contenuti
Cerca negli articoli
Cerca nelle pagine
Filtra per categorie
Comunicazioni alle scuole  
Dirigenti Scolastici  
Famiglie  
Gli altri segnalano  
Personale ATA  
Personale docente  
Studenti  

Archivio comunicazioni globale

Archivio comunicazioni globale

PLS 2013-14 : Università Piemonte Orientale- presentazione programma scienza dei materiali

Luciano Ramello, Responsabile locale del Piano Lauree Scientifiche- Scienza dei Materiali, informa che il giorno ...

LEGGI DI PIÚ →

UNESCO: Rete Nazionale delle Scuola Associate a.s. 2013-14

Si trasmette la nota del  Ministero dell’Istruzione , dell’Università e della Ricerca, Direzione Generale per ...

LEGGI DI PIÚ →

PLS 2013-14 : Università Piemonte Orientale- presentazione programma Scienza dei Materiali

Luciano Ramello, Responsabile locale del Piano Lauree Scientifiche- Scienza dei Materiali. Informa che il giorno ...

LEGGI DI PIÚ →

Conferenza di Servizio del 7 novembre 2013 – Nota prot. n. 10059 del 28 ottobre 2013

Conferenza di servizio 7 novembre 2013 ◊  Gli interventi dei relatori_1 ◊  Gli interventi dei relatori_2 ...

LEGGI DI PIÚ →

Comunicato Stampa – 30 e 31 ottobre Teatro Nuovo di Torino

Comunicato stampa 30 e 31 ottobre 2013;  SINTESI DELL'INIZIATIVA - MUSICOTTO ...

LEGGI DI PIÚ →

Convenzione CONSIP

Nota prot. n. 10087 del 29 ottobre 2013 : Sollecito attività preliminari all'adesione alla convenzione ...

LEGGI DI PIÚ →

DIDATTICA APERTA 2013

 Si segnala l'evento DIDATTICA APERTA 2013 – libero accesso a software e risorse nella Scuola, ...

LEGGI DI PIÚ →

Seminario regionale LES Piemonte

Lunedì 28 ottobre 2013 h.14:30 - 17:30 Circolare LES seminario 28 ottobre 2013        programma_28ottobre_con_scheda_iscrizione ...

LEGGI DI PIÚ →

Disponibilità posto di funzione dirigenziale non generale

Avviso di disponibilità posto di funzione dirigenziale non generale presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il ...

LEGGI DI PIÚ →