L’iniziativa costituisce dal 1999 un appuntamento didattico-musicale importante a livello nazionale a cura del MIUR in
Archivio comunicazioni globale
Avvio del Sistema Nazionale di Valutazione.
Calendario e programma degli incontri territoriali nell’ambito delle misure di accompagnamento e di supporto alle
"Certamen Lucretianum Naonense"
Il Liceo Leopardi-Majorana di Pordenone indice l’VIII edizione del Certamen Lucretianum Naonense, Pordenone, 16-17-18 aprile
Progetto nazionale "Sport di Classe" per la scuola primaria – a.s. 2014/15
Pubblicazione elenco graduato Tutor che hanno regolarizzato la domanda di candidatura entro il 1 febbraio
ORDINE DEI GIORNALISTI – INCONTRI FORMATIVI IN PREPARAZIONE DELL'ESAME DI STATO – ADESIONI ENTRO IL 15/02/2015
Il MIUR in seguito alla firma del protocollo d’intesa con l’Ordine dei Giornalisti, per l’attuazione
Giorno del Ricordo – 10 febbraio 2015
Nota USR prot. n.
Avvio dei corsi metodologico-didattici CLIL
Nota prot. n.
Bnado di Concorso: 4° Trofeo della Lingua Italiana a.s. 14-15
Per dettagli scaricare la nota CONCORSO 4 TROFEO DELLA LINGUA ITALIANA 869-5.
"Didattica delle lingue classiche"
Presentazione del volume giovedì 12 febbraio 2015, ore 17,30 al Liceo D’Azeglio.
“@Un SelfieEcosostenibile” – Concorso fotografico promosso da Pracatinat s.c.p.a
Con nota_854_Concorso fotografico Pracatinat si segnala la presente iniziativa, finalizzata alla valorizzazione della sostenibilità ambientale e del risparmio
BANDO DI CONCORSO “SCRIVI UNA STORIA” – 4^ EDIZIONE
Gli studenti dai 9 ai 13 anni delle classi quarte e quinte delle scuole primarie
XXII Concorso Nazionale per la realizzazione del Poster "Coppa PrimaVela 2015"
Concorso riservato agli alunni delle classi III-IV-V della Scuola Primaria e a tutte le classi
Concorso "Donne per le Donne – Terra è Donna" – Opere selezionate
Si informa che la Commissione, appositamente nominata dal Direttore Generale, ha proceduto alla scelta delle
Corso di formazione per docenti Des Alpes au Sahel
Nota prot. n.
Iniziative CIOFS-FP Piemonte
Nell’ambito del progetto “Laboratori per lo sviluppo di modelli funzionali all’utilizzo degli standard di certificazione