Lezione introduttiva del Prof. Gian Luigi Beccaria, 24 febbraio 2014, ore 16-18, Accademia delle Scienze,
Archivio comunicazioni globale
PAS – riduzione del carico didattico
Per quanto riguarda la riduzione del carico didattico, si rimanda al D.
PAS – permessi studio 150 ore
Si comunica che si sta formalizzando, ad opera dell’Ufficio I di questo USR, la contrattazione
Open Day IULM 2014
Si segnalano gli open day per i Corsi di Laurea Triennale delle IULM nei giorni
Con la Scuola verso EXPO 2015: seminario di formazione per insegnanti
La Centrale del Latte di Torino e la Coldiretti Torino organizzano: “Con la Scuola verso
Gara Nazionale per gli alunni degli istituti professionali e gli alunni degli istituti tecnici che frequentano il IV anno di corso nel corrente anno scolastico 2013/14.
Gara nazionale per gli alunni degli istituti professionali ad indirizzo “Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità
XXII edizione delle Olimpiadi di Filosofia, gare individuali rivolte agli studenti dei licei statali e paritari.
Gara finale: Roma, 9-10-11 aprile 2014. Dettagli in allegato.
Seminario "I fattori del cambiamento nelle scuole" – 4 marzo 2014 – Stresa
La Rete SIRQ, Scuole in rete per la Qualità, organizza il 4 marzo 2014, un
PAS per le classi di concorso A025 e A028
A seguito dell’incontro con le Accademie di Belle Arti di Novara e di Torino, si
Procedura selettiva OSSERVATORI ESTERNI prove INVALSI a.s. 2013/2014
Nello spazio appositamente creato, “SELEZIONE OSSERVATORI ESTERNI INVALSI” è stato pubblicato il BANDO di selezione degli osservatori
Seminario internazionale “ACCHIAPPANUVOLE. Studenti e scuole nell’era digitale”
L’ADI – Associazione Docenti e Dirigenti scolastici Italiani, in compartecipazione con l’INDIRE terrà a Bologna il 28
Seminario del Mémorial de la Shoah di Parigi – IV edizione
Il Dipartimento per l’Istruzione con nota prot. 0000774 del 06.
Settimana di azione contro il razzismo
Nota MIUR Prot. n.
Concorso “Open Horizons” – V edizione a.s. 2013-2014
L’Educandato “Collegio Uccellis” di Udine bandisce la V edizione del concorso per la valorizzazione delle