Concorso Ordinario Docenti 2020

Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola secondaria di I e di II grado – secondo calendario delle prove scritte

Si comunica che sul sito del Ministero dell’Istruzione è stato pubblicato l’avvio prot. n. 12441 del 30/03/2022, reperibile al seguente link  https://www.miur.gov.it/web/guest/-/avviso-n-12441-del-30-marzo-2022  recante il secondo calendario delle prove scritte.

L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati, sarà reso noto, con successive comunicazioni, almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato su questo sito istituzionale. L’avviso avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Si evidenzia che, a norma dell’articolo 3, comma 1, del decreto dipartimentale 5 gennaio 2022, n. 23, le prove scritte si svolgono nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione, nelle sedi individuate dagli Uffici Scolastici Regionali competenti per territorio.

Come  precisato nella  suddetta nota Ministeriale “Della pubblicazione dei successivi calendari sarà dato apposito avviso nella Gazzetta Ufficiale”. Ogni ulteriore informazione e documentazione inerente alla procedura concorsuale è disponibile all’indirizzo https://www.miur.gov.it/web/guest/concorso-ordinario-scuola-secondaria.

Data:
30 Marzo 2022