UFFICIO VI – Ambito Territoriale di Cuneo

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Anno 2023

BENI DUREVOLI MOBILI E ARREDI UFFICIO

Determina prot. n. 11424 del 18/10/2023 – Affidamento diretto, tramite ordine diretto d’acquisto sul MePA, della fornitura di arredi e attrezzature d’ufficio per il funzionamento dell’Ufficio VI – Ambito Territoriale di Cuneo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1,
lett. b), del D. Lgs. n. 36/2023.

BUONI PASTO ELETTRONICI

Determina prot. n. 10195 del 15/09/2023 – Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per i dipendenti dell’U.S.R. per il Piemonte – Ufficio VI – Ambito Territoriale di Cuneo, tramite RdO (Trattativa diretta) n. 3710389 su MePA, alla società DAY Ristoservice S.p.A.

PULIZIE LOCALI AD USO UFFICIO

Determina prot. n. 7715 del 05/07/2023  – affidamento del servizio di pulizia ordinaria e straordinaria dei nuovi locali messi a disposizione dell’U.S.R. per il Piemonte – Ufficio VI – Ambito Territoriale di Cuneo da parte della Provincia di Cuneo, con sede in Via Massimo d’Azeglio n. 4, tramite affidamento diretto ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1,  lettera b), del D. Lgs. n. 36/2023.

MATERIALE DI CANCELLERIA E VARIO

Determina prot. n. 8667 del 28/07/2023 – Fornitura di materiale di cancelleria e vario,
tramite affidamento diretto ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D. Lgs. n. 36/2023.

MATERIALE IGIENICO-SANITARIO

Determina prot. n. 8668 del 28/07/2023 – Fornitura di materiale igienico-sanitario, tramite affidamento diretto ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D. Lgs. n.  36/2023.

 

Determina prot. n. 5618 del 26/05/2023 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura dei materiale igienico-sanitario.

MATERIALE SANITARIO E DI PRIMO SOCCORSO Determina prot. n. 8497 del 25/07/2023 – Fornitura di una borsa contenente il kit di primo  soccorso previsto dal D. Lgs. n. 81, All. 1 D.M. 388/2003, tramite affidamento diretto ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D. Lgs. n. 36/2023.

 

Determina prot. n. 11878 del 20/10/2023 – affidamento della fornitura di materiale sanitario di reintegro, tramite affidamento diretto ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lvo n. 36/2023.

CONSULENZA FISCALE

Determina prot. n. 521 del 18/01/2023 – Affidamento di incarico per il servizio di trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate dei dati relativi al periodo d’imposta 2022.

 

Anno 2022

FORNITURA  MATERIALE DI CANCELLERIA

Determina prot. n. 8881 del 06/10/2022 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura dei materiali di consumo di cancelleria.

PULIZIE LOCALI DA USO UFFICIO

Determina prot. n. 8669 del 30/09/2022Affidamento in economia cottimo fiduciario del servizio di pulizia locali ad uso ufficio

FORNITURA E SERVIZI INFORMATICI

Determina prot. n. 8801 del 05/10/2022 – Affidamento diretto incarico per la riparazione del fotocopiatore multifunzione Toshiba E-Studio 256

FORNITURA BUONI PASTO

Determina prot. n. 2006 del 16/03/2022 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.L.vo 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici.

CONSULENZA FISCALE

Determina prot. n. 12108 del 13/12/2021 – Affidamento di incarico per il servizio di trasmissione modelli 770, CU pagamenti e IRAP per l’anno di imposta 2021.

INCARICO MEDICO COMPETENTE

Determina prot. n. 12306 del 20/12/2021 – Affidamento di incarico di Medico Competente, per il servizio di sorveglianza sanitaria di questo Ufficio, per il biennio 2022-2023.

SMALTIMENTO MATERIALI

Determina prot. n. 12340 del 20/12/2021 – Affidamento di incarico per il ritiro e smaltimento di materiali fuori uso.

EROGAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Determina prot. n. 10820 del 08/11/2021 – Autorizzazione alla stipula di contratto per la fornitura di energia elettrica della durata di 18 mesi, tramite ordinativo in convenzione su MEPA.

SERVIZI POSTALI

Determina prot. n. 13974 del 29/11/2021 – Determina a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art.36 comma 2 del d.lgs. 50/2016, tramite RdO su MePA, dei Servizi Postali di Raccolta e Recapito e Servizi a  monte e a valle del recapito: spedizione in conto di credito per tutti gli UST dell’USR Piemonte – Periodo contratto 01/01/2022-31/12/2023.

 

Anno 2021

FORNITURA BUONI PASTO

Determina Prot. n. 7471 del 29/07/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei.

Determina prot. n. 7415 del 28/07/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei.

Determina prot. n. 2650 del 24/06/2020 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici

Determina prot. n. 1813 del 23/04/2020 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei.

Determina prot. n. 6504 del 08/11/2019 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei.

Determina prot. n. 3377 del 29/05/2019 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei.

EROGAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Determina prot. n. 6861 del 03/12/2020 – Autorizzazione alla stipula di un contratto per la fornitura di energia elettrica.

Dispone prot. n. 5882 del 01/10/2018  – Autorizzazione alla stipula di un contratto per la fornitura di energia elettrica.

FORNITURA  MATERIALE DI CANCELLERIA

Determina prot. n. 8262 del 31/08/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura dei materiali di consumo di cancelleria/igiene.

Determina prot. n. 6219 del 12/11/2020  – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura dei materiali di consumo di cancelleria.

Determina prot. n. 5226 del 27/08/2019, – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura dei materiali di consumo di cancelleria.

FORNITURA MOBILI DA UFFICIO

Dispone prot. n. 9167 del 21/09/2021 – Fornitura cornici tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016.

Dispone prot. n. 6084 del 18/06/2021 – Fornitura mobili da ufficio tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016.

Dispone prot. n. 5956 del 14/06/2021 – Fornitura mobili da ufficio tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016.

Dispone prot. n. 4905 del 02/10/2020 – Fornitura mobili da ufficio tramite ordinativo in convenzione su MEPA.

Dispone prot. n. 6415 del 06/11/2019 – Fornitura mobili da ufficio tramite ordinativo in convenzione su MEPA.

FORNITURA E SERVIZI INFORMATICI

Dispone prot. n. 5711 del 08/06/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura di lettori smart card.

Dispone prot. n. 5786 del 09/06/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio di riconfigurazione software della bollatrice.

FORNITURA MANUALI UFFICI

Determina prot. n. 6605 del 26/11/2020 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, dell’acquisto del manuale  “Bergantini – La contabilità di segreteria”.

Determina prot. n. 1555 22/11/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, dell’acquisto del manuale “Pensioni e previdenza. Passweb e TFS”.

FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO

Dispone prot. n. 6363 del 28/06/2021 – Affidamento della fornitura dei materiali di consumo di cancelleria,
ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D. Lgs. n. 50/2016.

INCARICO MEDICO COMPETENTE

Dispone prot. n. 7308 del 16/12/2020 – Affidamento di incarico di Medico Competente, per il servizio di sorveglianza sanitaria di questo Ufficio, per la durata di un anno.

CONSULENZA FINANZIARIA

Ordine di Incarico prot. n. 2445 del 05/03/2021 – Affidamento di incarico per il servizio di trasmissione modelli 770, CU pagamenti, IRAP 2020.

SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA

Determina prot. n. 5475 del 01/06/2021 – Autorizzazione alla stipula di un contratto per la fornitura di servizio di telefonia fissa.