Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Anno 2023 |
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BENI DUREVOLI MOBILI E ARREDI UFFICIO |
Determina prot. n. 11424 del 18/10/2023 – Affidamento diretto, tramite ordine diretto d’acquisto sul MePA, della fornitura di arredi e attrezzature d’ufficio per il funzionamento dell’Ufficio VI – Ambito Territoriale di Cuneo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1, |
BUONI PASTO ELETTRONICI |
Determina prot. n. 10195 del 15/09/2023 – Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per i dipendenti dell’U.S.R. per il Piemonte – Ufficio VI – Ambito Territoriale di Cuneo, tramite RdO (Trattativa diretta) n. 3710389 su MePA, alla società DAY Ristoservice S.p.A. |
PULIZIE LOCALI AD USO UFFICIO |
Determina prot. n. 7715 del 05/07/2023 – affidamento del servizio di pulizia ordinaria e straordinaria dei nuovi locali messi a disposizione dell’U.S.R. per il Piemonte – Ufficio VI – Ambito Territoriale di Cuneo da parte della Provincia di Cuneo, con sede in Via Massimo d’Azeglio n. 4, tramite affidamento diretto ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1, lettera b), del D. Lgs. n. 36/2023. |
MATERIALE DI CANCELLERIA E VARIO |
Determina prot. n. 8667 del 28/07/2023 – Fornitura di materiale di cancelleria e vario, |
MATERIALE IGIENICO-SANITARIO |
Determina prot. n. 8668 del 28/07/2023 – Fornitura di materiale igienico-sanitario, tramite affidamento diretto ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D. Lgs. n. 36/2023.
Determina prot. n. 5618 del 26/05/2023 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura dei materiale igienico-sanitario. |
MATERIALE SANITARIO E DI PRIMO SOCCORSO | Determina prot. n. 8497 del 25/07/2023 – Fornitura di una borsa contenente il kit di primo soccorso previsto dal D. Lgs. n. 81, All. 1 D.M. 388/2003, tramite affidamento diretto ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D. Lgs. n. 36/2023.
Determina prot. n. 11878 del 20/10/2023 – affidamento della fornitura di materiale sanitario di reintegro, tramite affidamento diretto ai sensi e per gli effetti dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lvo n. 36/2023. |
CONSULENZA FISCALE |
Determina prot. n. 521 del 18/01/2023 – Affidamento di incarico per il servizio di trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate dei dati relativi al periodo d’imposta 2022. |
Anno 2022 |
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FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA |
Determina prot. n. 8881 del 06/10/2022 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura dei materiali di consumo di cancelleria. |
PULIZIE LOCALI DA USO UFFICIO |
Determina prot. n. 8669 del 30/09/2022 – Affidamento in economia cottimo fiduciario del servizio di pulizia locali ad uso ufficio |
FORNITURA E SERVIZI INFORMATICI |
Determina prot. n. 8801 del 05/10/2022 – Affidamento diretto incarico per la riparazione del fotocopiatore multifunzione Toshiba E-Studio 256 |
FORNITURA BUONI PASTO |
Determina prot. n. 2006 del 16/03/2022 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.L.vo 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici. |
CONSULENZA FISCALE |
Determina prot. n. 12108 del 13/12/2021 – Affidamento di incarico per il servizio di trasmissione modelli 770, CU pagamenti e IRAP per l’anno di imposta 2021. |
INCARICO MEDICO COMPETENTE |
Determina prot. n. 12306 del 20/12/2021 – Affidamento di incarico di Medico Competente, per il servizio di sorveglianza sanitaria di questo Ufficio, per il biennio 2022-2023. |
SMALTIMENTO MATERIALI |
Determina prot. n. 12340 del 20/12/2021 – Affidamento di incarico per il ritiro e smaltimento di materiali fuori uso. |
EROGAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA |
Determina prot. n. 10820 del 08/11/2021 – Autorizzazione alla stipula di contratto per la fornitura di energia elettrica della durata di 18 mesi, tramite ordinativo in convenzione su MEPA. |
SERVIZI POSTALI |
Determina prot. n. 13974 del 29/11/2021 – Determina a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art.36 comma 2 del d.lgs. 50/2016, tramite RdO su MePA, dei Servizi Postali di Raccolta e Recapito e Servizi a monte e a valle del recapito: spedizione in conto di credito per tutti gli UST dell’USR Piemonte – Periodo contratto 01/01/2022-31/12/2023. |
Anno 2021 |
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FORNITURA BUONI PASTO |
Determina Prot. n. 7471 del 29/07/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei. Determina prot. n. 7415 del 28/07/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei. Determina prot. n. 2650 del 24/06/2020 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici Determina prot. n. 1813 del 23/04/2020 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei. Determina prot. n. 6504 del 08/11/2019 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei. Determina prot. n. 3377 del 29/05/2019 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei. |
EROGAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA |
Determina prot. n. 6861 del 03/12/2020 – Autorizzazione alla stipula di un contratto per la fornitura di energia elettrica.
Dispone prot. n. 5882 del 01/10/2018 – Autorizzazione alla stipula di un contratto per la fornitura di energia elettrica. |
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA |
Determina prot. n. 8262 del 31/08/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura dei materiali di consumo di cancelleria/igiene. Determina prot. n. 6219 del 12/11/2020 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura dei materiali di consumo di cancelleria. Determina prot. n. 5226 del 27/08/2019, – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura dei materiali di consumo di cancelleria. |
FORNITURA MOBILI DA UFFICIO |
Dispone prot. n. 9167 del 21/09/2021 – Fornitura cornici tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016. Dispone prot. n. 6084 del 18/06/2021 – Fornitura mobili da ufficio tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016. Dispone prot. n. 5956 del 14/06/2021 – Fornitura mobili da ufficio tramite affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016. Dispone prot. n. 4905 del 02/10/2020 – Fornitura mobili da ufficio tramite ordinativo in convenzione su MEPA. Dispone prot. n. 6415 del 06/11/2019 – Fornitura mobili da ufficio tramite ordinativo in convenzione su MEPA. |
FORNITURA E SERVIZI INFORMATICI |
Dispone prot. n. 5711 del 08/06/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, della fornitura di lettori smart card. Dispone prot. n. 5786 del 09/06/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, del servizio di riconfigurazione software della bollatrice. |
FORNITURA MANUALI UFFICI |
Determina prot. n. 6605 del 26/11/2020 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, dell’acquisto del manuale “Bergantini – La contabilità di segreteria”. Determina prot. n. 1555 22/11/2021 – Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016, dell’acquisto del manuale “Pensioni e previdenza. Passweb e TFS”. |
FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO |
Dispone prot. n. 6363 del 28/06/2021 – Affidamento della fornitura dei materiali di consumo di cancelleria, |
INCARICO MEDICO COMPETENTE |
Dispone prot. n. 7308 del 16/12/2020 – Affidamento di incarico di Medico Competente, per il servizio di sorveglianza sanitaria di questo Ufficio, per la durata di un anno. |
CONSULENZA FINANZIARIA |
Ordine di Incarico prot. n. 2445 del 05/03/2021 – Affidamento di incarico per il servizio di trasmissione modelli 770, CU pagamenti, IRAP 2020. |
SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA |
Determina prot. n. 5475 del 01/06/2021 – Autorizzazione alla stipula di un contratto per la fornitura di servizio di telefonia fissa. |