Indicazioni Nazionali 2012

Sito dell’U.S.R. Piemonte dedicato alle INDICAZIONI NAZIONALI 2012

– Perchè nasce la piattaforma IN2012 dell’U.S.R. Piemonte?
L’ufficio si propone di creare uno spazio-strumento APERTO che favorisca ed incrementi le opportunità formative / informative e di contatto per quanti si occupano di IN2012 a livello regionale e vogliono condividere la loro esperienza.
Le scuole e le associazioni che desiderano segnalare degli eventi e condividere i propri materiali possono inviare una mail al nostro ufficio.

– Cosa trovi navigando nel sito?
Le iniziative promosse dalle scuole e dalle associazioni, i loro materiali didattici, i materiali presentati durante i seminari, tutte le azioni di supporto alle scuole messe in campo dall’ufficio e le note regionali.

Barra dei menù a sinistra della pagina.
Nel menù “Archivio mensile” è possibile fare una ricerca mensile delle pubblicazioni.
“Misure di accompagnamento” – in questo menù è possibile leggere gli allegati relativi alle misure di accompagnamento alle IN2012 messe in campo dall’ufficio.
“Seminari Nazionali degli UU.SS.RR.” – questo menù è dedicato ai seminari nazionali che si svolgono presso gli altri ambiti Regionali, contiene le indicazioni sul seminario ed il link per gli allegati.
“Reti di scuole IN12”, “Staff Regionale IN12”, “Tavolo di consultazione IN12” – in questi menù si trovano le descrizioni complete relative alle reti di scuole che hanno presentato i progetti IN12, la composizione dello STAFF Regionale per il Piemonte e le Associazioni che fanno parte del Tavolo di consultazione interistituzionale IN12.

Barra dei menù a destra della pagina.
Cliccando sul pulsante che riporta il logo delle Indicazioni Nazionali si apre il collegamento con il sito istituzionale dedicato alle IN2012.
Nel menù “Calendario delle pubblicazioni” è possibile vedere gli aggiornamenti delle pubblicazioni sul sito.
“Materiali didattici”,  in questo menù si trovano i materiali prodotti dalle scuole durante le loro attività dedicate alle Indicazioni Nazionali e messi a disposizione delle altre scuole (è possibile linkare i siti delle scuole e scaricare i materiali proposti).
Il menù “Eventi e Seminari” è dedicato alle segnalazioni di eventi, seminari, convegni promossi dalle scuole e dalle associazioni.

Data:
5 Giugno 2014

Resize text-+=