Ufficio VII – Ambito territoriale di Novara

Avviso per docenti di 1^ e 2^ grado

ASSEGNAZIONE DELLA SEDE AI CANDIDATI ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO, PER L’A.S. 2019/2020, DEI CANDIDATI INSERITI NELLE GRADUATORIE DEL CONCORSO INDETTO CON D.D.G. 85/2018

SEDE DELLA CONVOCAZIONE
AMBITO TERRITORIALE DI NOVARA
VIA MARIO GREPPI N. 7

I candidati per i quali l’Ufficio Scolastico Regionale procederà alle assunzioni a tempo indeterminato, di cui al calendario pubblicato al seguente link www.istruzionepiemonte.it  e nell’area reclutamento personale docente http://www.istruzionepiemonte.it/tag/immissioni-in-ruolo/, con assegnazione a questa provincia, sono convocati, presso questo ufficio, il giorno SUCCESSIVO ALLE ORE 10,00 per l’assegnazione della sede scolastica.
Tutti i candidati convocati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento non scaduto, di codice fiscale e di copia dell’individuazione dell’Ufficio Scolastico Regionale.
In caso di impossibilità, debitamente motivata, a presenziare alla convocazione, gli interessati potranno farsi rappresentare da persona munita di apposita delega scritta e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegato e del delegante che verrà allegata al decreto di individuazione e conservata agli atti dell’ufficio.
Nel caso di impossibilità a delegare altra persona fisica, l’interessato potrà inviare una specifica delega scritta al Dirigente di questo ufficio alla mail: lorella.gobetti@istruzione.it.

Leggi i dettagli

Allegati: prot. n. 3822 del 05.08.2019

Data:
5 Agosto 2019