Ufficio VII – Ambito territoriale di Novara

Calendario delle operazioni di individuazione dei destinatari di contratto di lavoro a tempo determinato a.s. 2016/2017

Si rende noto il calendario delle operazioni indicate in oggetto, per la copertura dei posti vacanti e/o disponibili per l’a.s. 2016/2017.

Il personale:

  • Incluso nelle Graduatorie ad Esaurimento di questa provincia per le nomine a tempo determinato dell’istruzione dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado.
  • Incluso negli elenchi di sostegno delle graduatorie di circolo e di Istituto di I, II e III fascia dell’istruzione dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado.
  • Che abbia conseguito il titolo di specializzazione per il sostegno agli alunni con disabilità tardivamente, rispetto ai termini prescritti dai provvedimenti relativi alle graduatorie ad esaurimento e di istituto, e che comunichi la propria messa a disposizione (ai sensi dell’art. 2, comma 2, D.M. 3/6/2015 n. 326).

È convocato presso

I.T.I. “Fauser”
via Gian Battista Ricci, 14, Novara

secondo il seguente calendario:

Istruzione secondaria di primo grado
GIOVEDÌ’ 20 OTTOBRE 2016 – ORE 9:00

Istruzione secondaria di secondo grado
GIOVEDÌ’ 20 OTTOBRE 2016 – ORE 9:00

Istruzione primaria
VENERDÌ’ 21 OTTOBRE 2016 – ORE 9:00

Istruzione dell’infanzia
VENERDÌ’ 21 OTTOBRE 2016 – ORE 15:00

Si forniscono le seguenti precisazioni.

  • Personale con messa a disposizione per tardivo conseguimento del titolo di specializzazione: In questo caso le domande di messa a disposizione dovranno essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria di istituto e per una sola provincia da dichiarare espressamente nell’istanza. La domanda di messa a disposizione dovrà essere anticipata a mezzo e-mail all’indirizzo luca.maida.no@istruzione.it e, comunque, presentata in sede di accettazione della proposta di assunzione.
    In ogni caso, le domande di messa a disposizione, rese in autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, eventualmente integrate se già presentate, devono contenere tutte le dichiarazioni necessarie per consentire la verifica puntuale dei suddetti requisiti, ivi compresa l’indicazione degli estremi del conseguimento del titolo di specializzazione.
  • Entro il giorno 19 ottobre p.v. saranno pubblicati, sul sito di questo ufficio:
    • l’elenco dei posti vacanti e/o disponibili per le operazioni di nomina.
    • le Graduatorie ad Esaurimento, aggiornate con le posizioni inserite in seguito a giudizi cautelari.
    • Gli elenchi di sostegno delle graduatorie di circolo e di Istituto di I, II e III fascia.
  • Gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento o, in alternativa, potranno farsi rappresentare da persona munita di delega scritta e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegato e del delegante.
  • La presente vale come formale convocazione, non costituisce diritto a nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese. Non sarà utilizzata alcuna procedura di convocazione individuale.

Allegati: prot. n. 7232 del 14.10.2016

Data:
14 Ottobre 2016