Ufficio VII – Ambito territoriale di Novara

Modalità di trasmissione dei conti consuntivi.

L’art. 60, comma 2, del D.I. 1.2.2001 n. 44 prevede che copia del verbale redatto dai Revisori dei conti, relativo all’esame del conto consuntivo, corredato dalla documentazione indicata all’art.18 del medesimo D.I., debba essere inviata all’Ufficio Scolastico Regionale competente.

Con successiva C.R. n. 94 del 27.3.2003 la Direzione Generale dell’U.S.R. per il Piemonte ha delegato a questo ufficio gli adempimenti di cui al citato art. 60.

A decorrere dall’invio degli atti relativi al conto consuntivo a.f. 2013, la documentazione sopraccitata dovrà essere trasmessa a questo ufficio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo uspno@postacert.istruzione.it. Nel caso in cui la dimensione della documentazione da inviare ecceda il limite massimo consentito dal servizio di posta elettronica in uso, le SS.LL. potranno prendere contatti con questo ufficio per concordare sistemi alternativi di trasmissione digitale.

Allegati: prot. n. 3440 del 30.4.2014

  • i documenti con estensione .p7m sono firmati digitalmente. Se non fossero riconosciuti automaticamente dal sistema operativo, sarà possibile aprirli con l’applicazione Adobe Reader.
  • E’ possibile verificare la validità della firma digitale del documento mediante uno degli strumenti messi a disposizione dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

Data:
19 Maggio 2014