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Permessi straordinari per il diritto allo studio anno solare 2018. Integrazione.

Si pubblica l’elenco aggiornato del personale autorizzato a fruire dei permessi per il diritto allo studio, anno solare 2018, ad integrazione del decreto di questo Ufficio prot. n. 268 del 24.01.2018

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Allegati: prot. n. 367 del 31.01.2018

Permessi straordinari per il diritto allo studio anno solare 2018. Elenco beneficiari.

Si pubblicano gli elenchi del personale a cui è stata accolta la richiesta per la fruizione dei permessi allo studio per l’anno 2018, del personale inserito con riserva, nonché di quello del personale escluso.

Allegati: prot. n. 268 del 24.01.2018

Protocollo d’intesa mappatura per costituzione R.S.U.

Si pubblica il protocollo d’intesa, relativo alla mappatura per la costituzione delle Rappresentanze Sindacali Unitarie, sottoscritto il 28/12/2017.

Allegati: Protocollo d’intesa 28/12/2017

Depennamento dei nominativi dalle graduatorie provinciali di 1^ e 2^ fascia personale ATA.

Si pubblica il dispone relativo al depennamento dei nominativi dalle graduatorie provinciali di 1^ e 2^ fascia del personale A.T.A., che annulla e sostituisce il precedente n. prot. n. 6485 del 09/11/2017

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Allegati: prot. n. 118 del 11.01.2018

Legge 20 luglio 2000 n. 211 recante “ Istituzione del Giorno della Memoria” in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti.

Il 27 gennaio prossimo ricorrerà la celebrazione del “Giorno della Memoria”, istituito dalla Legge 20 luglio 2000 n. 211 per ricordare la Shoah, le leggi razziali, la persecuzione dei cittadini ebrei nonché tutti coloro che hanno subito la deportazione, la prigionia, la morte, insieme a quelli che si sono opposti al progetto di sterminio ed, a rischio della propria vita, hanno salvato altre vite e protetto i perseguitati.

Allegati: prot. n. 83 del 09.01.2018

Piano di revisione e dimensionamento della rete scolastica e dell’offerta formativa per l’ a.s. 2018/19

Si pubblicano i provvedimenti di presa d’atto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, in merito alle Delibere della Giunta Regionale

  • n. 105-6297 del 22 dicembre 2017, avente per oggetto “Approvazione del Piano di revisione e dimensionamento della rete scolastica per l’a.s. 2018/19, per e istituzioni scolastiche statali di I e II ciclo del Piemonte”
  • n. 106-6298 del 22 dicembre 2017, avente per oggetto “Approvazione del Piano regionale dell’offerta formativa delle scuole secondarie di secondo grado statali del Piemonte per l’a.s. 2018/19: nuovi indirizzi, articolazioni e opzioni e confluenza al nuovo ordinamento degli istituti professionali” relative alla revisione della rete scolastica e al dimensionamento delle istituzioni scolastiche per l’a.s. 2018/19.

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Allegati: prot. n. 75 del 09.01.2018

Comunicazione chiusura Ufficio per festività Santo Patrono 22/01/2018.

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Allegati: prot. n. 7223 del 18.12.2017

Permessi retribuiti per il diritto allo studio anno 2018 – contingente

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Allegati:

prot. n. 7174 del 14.12.2017

prot. n. 7079 del 07.12.2017

Contributi ministeriali scuole paritarie e sezioni primavera – anno 2017

Contributi ministeriali corrisposti da questo ufficio, nell’e.f. 2017, agli Enti Gestori delle scuole paritarie di ogni ordine e grado di istruzione e ai Gestori delle scuole dell’infanzia con sezioni primavera aggregate.

Allegati:

MIUR.AOOUSPNO.REGISTRO UFFICIALE(U).0007163.13-12-2017

1. Alternanza Scuola Lavoro a.s. 2016/17 – Saldo

2. Contributo aggiuntivo scuole materne a.s. 2016/17 – Saldo

3. Contributi MIUR HC a.s. 2016/17 – Saldo

4. Contributi MIUR a.s. 2016/17 – Saldo

5. Sezioni Primavera a.s. 2016/17

6. Alternanza Scuola Lavoro a.s. 2017/18 – Acconto

7. Contributo aggiuntivo scuole materne a.s. 2017/18 – Acconto

8. Contributi MIUR HC a.s. 2017/18 – Acconto

9. Contributi MIUR a.s. 2017/18 – Acconto

10. Contributi MIUR HC a.s. 2012/13 – Saldo

11. Sezioni Primavera a.s. 2015/16

Avviso utenze A.T.A.

In previsione della prossima apertura della istanza per la presentazione del modello D3 per l’inserimento nelle graduatorie di istituto del personale ATA di III fascia, al fine di ridurre i disagi all’utenza dovute allo smarrimento delle credenziali di accesso (username e password) al servizio Istanze OnLine o alla casella di posta elettronica ordinaria indicata in fase di registrazione, verranno revocate tutte le utenze che non sono state utilizzate dopo il 1 novembre 2015.

Si invitano pertanto gli utenti interessati, che dalla data sopra indicata non hanno più effettuato alcun accesso a Istanze OnLine, ad effettuare un “Accesso al Servizio” utilizzando il bottone “ACCEDI” presente nella pagina http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm entro le ore 24:00 del prossimo 11 dicembre. Tutti gli utenti a cui verrà revocata l’utenza potranno effettuare una nuova registrazione a partire dal prossimo 13 dicembre e conserveranno tutta la documentazione presente nel proprio archivio personale. Si ricorda che all’interno della stessa pagina sopra indicata è possibile trovare le istruzioni per l’accesso e la registrazione al servizio (http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm#istruzioni-accesso-servizio)