DGR Comunica

Procedura di internalizzazione art. 58 co. 5 e ss D.L. 21 giugno 2013 n. 69 – Avviso graduatoria nazionale

Si pubblica il Decreto Dipartimentale prot. n. 573 del 18 maggio 2020 disciplinante, ai sensi dell’articolo 58, comma 5 quater, del decreto legge 21 giugno 2013, n. 69,  le modalità di predisposizione della graduatoria nazionale finalizzata al conferimento dei posti interi residuati all’esito della procedura selettiva indetta con decreto dipartimentale n. 2200 del 6 dicembre 2019, ai partecipanti che siano stati destinatari di assunzioni a tempo parziale al 50% ovvero siano risultati in soprannumero nella provincia in virtù della propria posizione in graduatoria. 
Gli aspiranti possono inoltrare la domanda di partecipazione, utilizzando esclusivamente le procedure previste dall’art. 5 del suddetto decreto dipartimentale, entro e non oltre le ore 23,59 di sabato 6 giugno, quindicesimo giorno partire dalla data di pubblicazione del presente decreto. 
Si comunica, infine, che il presente avviso è pubblicato, in data odierna, anche sui siti istituzionali  degli Uffici di  Ambito territoriale di questo USR  e delle istituzioni scolastiche, interessati alle procedure, sui quali saranno altresì pubblicati gli elenchi dei relativi posti disponibili.
 Allegati :