UFFICIO V – Ambito Territoriale di Torino

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

ANNO 2018

AFFIDAMENTO SERVIZI POSTALI:
Determina prot.n. 5078 del 13 luglio 2018 – Affidamento a Poste Italiane dei sevizi Postali di PICK-UP MAIL e di POSTA BASIC EASY, periodo 1/08/2018-31/12/2019.
CIG Z342462F62
– Schema riepilogativo : XLSPDF

R.D.O. SERVIZI DI PULIZIA UFFICIO E ARCHIVIO:
Determina prot. n. 2261 del 28 marzo 2018 – Aggiudicazione definitiva della RDO n. 1864782 alla Europea Servizi Ambientali s.r.l. p.iva 026186990842
Decreto prot. n.903 del 12 febbraio 2018  -Affidamento del servizio di pulizia delle aree uso ufficio e archivio per la sede di Via Coazze 18 – 10138- Torino
– Schema riepilogativo : XLSPDF.

SERVIZIO FORNITURA BUONI PASTO:
Determina prot.n.2834 del 19 aprile 2018 – Affidamento fornitura servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto a valore per i dipendenti dell’ufficio V – A.T. Torino
– MIUR.AOOUSPTO.REGISTRO_UFFICIALE(U).0002834.19-04-20181
– Schema riepilogativo XLSPDF

RIPARAZIONE FOTOCOPIATORE:
Dispone prot. n. 3289 del 14 maggio 2018 – Autorizzazione per la riparazione del fotocopiatore PANASONIC DP8045
– Schema riepilogativo XLSPDF

FORNITURA ENERGIA ELETTRICA
determina a contrarre ENERGIA ELETTRICA – Affidamento della fornitura del servizio di energia elettrica per l’ufficio

ACQUISTO CONDIZIONATORI
determina a contrarre – affidamento acquisto condizionatori per l’ufficio

FORNITURA BUONI PASTO CARTACEI
determina a contrarre BUONI PASTO– Affidamento servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto a valore per i dipendenti dell’ufficio V – A.T. Torino
determina a contrarre e affidamento diretto buoni pasto

FORNITURA BUONI PASTO CARTACEI
affidamento diretto – Affidamento servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto a valore per i dipendenti dell’ufficio V – A.T. Torino

ACQUISTO BADGES E ASSISTENZA SOFTWARE
m_pi.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0009558.29-11-2018 – servizio di acquisto badge e assistenza software per l’ufficio V – A.T. Torino

ACQUISTO BIGLIETTI GTT
determina a contrarre – acquisto biglietti GTT

SERVIZIO BANCA DATI GIURIDICA
m_pi.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0010179.18-12-2018 – acquisto servizio di banca dati giuridica per Ufficio V – A.T. Torino

ACQUISTO TIMBRI
determina a contrarre – acquisto timbri per uso ufficio

ACQUISTO LIBRI 
m_pi.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0010231.19-12-2018 – acquisto libri per Ufficio V – A.T. Torino

FORNITURA ARREDI
determina a contrarre – acquisto arredi uso ufficio

ACQUISTO CARTA
determina a contrarre– acquisto risme di carta

PULIZIA STRAORDINARIA
determina a contrarre – affidamento servizio di pulizia straordinaria archivi e uffici

FORNITURA TONER
determina a contrarre – acquisto toner

FORNITURA BANDIERE
determina a contrarre – acquisto bandiere da interno per uffici pubblici

FORNITURA MATERIALE D’UFFICIO
determina a contrarre – acquisto materiale cancelleria varia

FORNITURA CANCELLERIA
determina a contrarre – acquisto materiale cancelleria varia

 

ANNO 2019

SERVIZIO FORNITURA BUONI PASTO:
Determina prot.n.2953 del 11 aprile 2019 – Affidamento diretto fornitura servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto a valore per i dipendenti dell’ufficio V – A.T. Torino
m_pi.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0002756.04-04-2019
– Schema riepilogativo XLSPDF

SERVIZIO FORNITURA BUONI PASTO:
m_pi.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0005897.06-08-2019 – Affidamento diretto fornitura servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto a valore per i dipendenti dell’ufficio V – A.T. Torino
– Schema riepilogativo XLS – PDF

SERVIZI DI PULIZIA UFFICIO E ARCHIVIO:
m_pi.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004939.28-06-2019  – Affidamento del servizio di pulizia delle aree uso ufficio e archivio per la sede di Via Coazze 18 – 10138- Torino – 2019
m_pi.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0004459.07-06-2019
– Schema riepilogativo XLS – PDF

CORSO PER L’USO DEL DEFIBRILLATORE:
m_pi.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0008697.15-11-2019  – Corso di retraining per l’uso del defibrillatore, previsto come obbligatorio dalla Determinazione Regione Piemonte n. 540 del 10/08/2015 e della normativa vigente.
– Schema riepilogativo XLS – PDF

FORNITURA DEL SERVIZIO DI ENERGIA ELETTRICA:
m_pi.AOOUSPTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0008308.31-10-2019 – Affidamento della fornitura del servizio di energia elettrica tramite adesione alla Convenzione “Energia Elettrica 16” aggiudicata alla società IREN MERCATO SPA
– Schema riepilogativo XLS –PDF

CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI PRIVACY E SICUREZZA SUL LAVORO:
DETERMINA A CONTRARRE CORSO DI FORMAZIONE – Corso di formazione in tema di privacy e sicurezza sul lavoro

SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE:
determina a contrarre software – servizio assistenza software

ACQUISTO MATERIALE D’UFFICIO:
DETERMINA A CONTRARRE – ordine diretto acquisto materiale d’ufficio

ACQUISTO MATERIALE CANCELLERIA:
determina a contrarre – acquisto materiale d’ufficio

ANNO 2020

Oggetto CIG Importo aggiudicazione Durata lavori Modalità affidamento
TELERISCALDAMENTO 86012632C5 € 74000 01/11/2020
31/10/2022
affidamento in economia – affidamento diretto
BUONI PASTO 8492351DBB € 62322.09 01/11/2020
31/03/2022
affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO Z352F6C620 € 4162.00 26/11/2020
08/12/2020
affidamento in economia – affidamento diretto
ACQUISTO NOTEBOOK ZC72F517D5 € 1873.00 20/11/2020
08/12/2020
affidamento in economia – affidamento diretto
ACQUISTO CANCELLERIA Z8E2F5077D € 803.70 20/11/2020
20/11/2020
affidamento in economia – affidamento diretto
DOTAZIONE LIBRARIA ZD02F34F66 € 4492.09 12/11/2020
14/11/2020
affidamento in economia – affidamento diretto
ACQUISTO ARREDI D’UFFICIO ZAD2F21ED8 € 9205.41 09/11/2020
22/12/2020
affidamento in economia – affidamento diretto
ACQUISTO TERMOSCANNER Z8E2F09FF3 € 2070.00 04/11/2020
04/11/2020
affidamento in economia – affidamento diretto
SANIFICAZIONE LOCALI ZCF2EF7E95 € 1750.00 30/10/2020
30/11/2020
affidamento in economia – affidamento diretto
ACQUISTO MASCHERINE Z522F5661C € 1650.00 20/11/2020
20/11/2020
affidamento in economia – affidamento diretto
MATERIALE SANITARIO Z662DCCC11 € 3272.00 27/07/2020
27/07/2020
affidamento in economia – affidamento diretto
ACQUISTO MATERIALE EMERGENZA Z902DCCB9F € 9723.40 27/07/2020
27/07/2020
affidamento in economia – affidamento diretto
SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE ZC62B20D70 € 110.00 29/12/2019
28/12/2020
affidamento in economia – affidamento diretto
AFFIDAMENTO SERVIZIO POSTALI Z722ADD7D0 € 5000.00 01/01/2020
31/12/2021
affidamento in economia – affidamento diretto
FORNITURA BUONI PASTO 7999404502 € 54818.23 01/08/2019
31/07/2020
affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Z7F2A6D61E € 28688.52 01/02/2020
31/01/2021
affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
SERVIZIO DI PULIZIA 7889922999 € 85490.00 01/07/2019
30/06/2021
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ZE9259586E € 35000.00 01/02/2019
31/01/2020
affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione

ANNO 2021

ACQUISTO TERMINALE BADGES E ASSISTENZA Z7131B2A0B € 1655 01/05/2021
31/12/2021
affidamento in economia – affidamento diretto
SOSTITUZIONE ARMADIO RACK Z0830EFF3A € 1180 10/03/2021
29/04/2021
affidamento in economia – affidamento diretto
LAVORI DI RIPRISTINO RETE ZA33077548 € 2098 02/02/2021
29/04/2021
affidamento in economia – affidamento diretto
TELERISCALDAMENTO 86012632C5 € 74000 01/11/2020
31/10/2022
affidamento in economia – affidamento diretto
BUONI PASTO 8492351DBB € 62322.09 01/11/2020
31/03/2022
affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
ENERGIA ELETTRICA Z3B2F3E08C € 28688.52 01/02/2021
31/01/2022
affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
AFFIDAMENTO SERVIZIO POSTALI Z722ADD7D0 € 5000.00 01/01/2020
31/12/2021
affidamento in economia – affidamento diretto
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA Z7F2A6D61E € 28688.52 01/02/2020
31/01/2021
affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
SERVIZIO DI PULIZIA 7889922999 € 85490.00 01/07/2019
30/06/2021
procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando