UFFICIO V – Ambito Territoriale di Torino

Organigramma

TO - Area 2 – RISORSE UMANE, ECONOMATO, ARCHIVIO E SPEDIZIONI - RAPPORTI ENTI ESTERNI

Responsabile di Area

Stefania Ciasullo

Personale assegnato

Stefania Ciasullo 0114404303
Salvatore Briglia
Damiana Cito 0114404368
Giuseppino Di Franco 0114404346
Angelica Giuffrè 0114404311
Francesco Lovito 0114404346
Roberto Mantovani 0114404373
Laura Morichelli 0114404374
Patrizia Nobile 0114404325
Giosuè Petruccelli
Rosa Ravalli
Gian Franco Sannazzaro
Antonio Viola

UNITA’ ORGANIZZATIVA – RISORSE UMANE

Gestione del personale dell’UST, comunicazioni di servizio interne, referenti per il servizio NOIPA per il personale interno Stefania Ciasullo

Roberto Mantovani

Laura Morichelli

 

 

 

 

 

 

 

 

Convocazione OO.SS. e RSU interne per motivi inerenti il personale
Rilevazione automatizzata presenze (RILP), gestione assenze personale dell’UST, gestione infortuni e malattia, richiesta visita medica fiscale
Gestione competenze accessorie (FUA, lavoro straordinario, indennità del centralinista)
Statistiche e Monitoraggi
Ordinazione ed erogazione dei buoni pasto
Anagrafe delle prestazioni
Rilevazione degli scioperi e comunicazione alla DGR ed alle scuole di titolarità del personale distaccato
Rilevazione Gedap
Adempimenti collegati alla L. 104/92
Adempimenti legati ai corsi di aggiornamento / formazione per conto della DGR
Predisposizione piano di lavoro e orari del personale dell’Area I e del personale ATA
Gestione personale utilizzato
Tenuta fascicoli personali del personale in servizio e fascicoli generali
Prevenzione della corruzione e della trasparenza
Protocollo in uscita, ricezione, invio e gestione PEC

UNITA’ ORGANIZZATIVA – ECONOMATO

Economo Patrizia Nobile
Acquisti tramite MEPA, RDO e ODA, stipula convenzioni con CONSIP, indagini di mercato e rapporti con il consegnatario, gestione delle gare e di tutte le questioni precedenti e successive alle procedure di acquisto e rapporti con le relative ditte Stefania Ciasullo
Damiana Cito
Patrizia Nobile
Comunicazione annuale all’ANAC dei dati relativi ai contratti d’acquisto stipulati, e richiesta CIG
Fissazione visite mediche periodiche o su richiesta del lavoratore d’accordo con il medico competente; comunicazione dati richiesti
Gestione documenti di viaggio GTT
Rendiconto economico dell’attività svolta dal medico competente e dal RSPP, supervisione economica
Invio quadrimestrale del Registro di Repertorio alla RTS Torino
Controllo giornaliero della reportistica delle Poste Italiane per le spedizioni effettuate
Sicurezza sul lavoro: rapporti con RSPP e RLS, gestione di tutte le questioni inerenti la sicurezza sul lavoro, compresa l’organizzazione dei corsi di formazione/aggiornamento e la predisposizione del piano di evacuazione, controllo degli estintori e contatti con la ditta preposta
Rapporti con il medico competente (segnalazioni varie)
Funzionamento edificio: rapporti con la Città Metropolitana di Torino per la manutenzione ordinaria e straordinaria e per la gestione dell’impianto di riscaldamento
Rapporti con l’impresa di pulizie ed il personale preposto al servizio, controllo e segnalazioni inerenti i lavori ordinari e richiesta di interventi straordinari
Protocollo in uscita, ricezione, invio e gestione PEC

UNITA’ ORGANIZZATIVA – ARCHIVIO E SPEDIZIONI

Servizio di spedizione, pesatura della posta (interna e per la DGR Piemonte). Servizio ai piani. Consegna manuale della posta anche presso enti esterni Salvatore Briglia
Giuseppino Di Franco
Francesco Lovito
Rosa Ravalli
Gian Franco Sannazzaro
Antonio Viola
Riordino archivio corrente. Riordino archivio di deposito Salvatore Briglia
Giuseppino Di Franco
Francesco Lovito
Giosuè Petruccelli
Gian Franco Sannazzaro
Centralinista Angelica Giuffrè
Servizio di portineria Salvatore Briglia
Giuseppino Di Franco
Francesco Lovito
Rosa Ravalli
Gian Franco Sannazzaro