Ufficio VIII – Ambito Territoriale di Vercelli

Istanze On Line – Mobilità Organico di fatto scuola Infanzia e Primaria – A.S. 2013/14

A partire da quest’anno (nota del 4 luglio 2013, n. 6894) le domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria per il personale docente della scuola dell’infanzia e primaria dovranno essere inoltrate all’Ufficio competente esclusivamente tramite la modalità istanze on line dal 10 al 20 luglio 2013.

L’operazione di compilazione ed invio domanda sarà effettuata tramite apposite funzionalità messe a disposizione nell’area Istanze On Line (Presentazione delle Istanze via web) presente sul sito internet dell’amministrazione all’indirizzo http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml .

 Si ricorda che per presentare l’istanza occorre essere registrati.

Al riguardo, le funzioni di registrazione sono sempre disponibili nella suddetta area delle Istanze On Line, all’interno della quale sarà possibile consultare tutta la documentazione utente di supporto al procedimento.

E’ utile precisare che gli utenti già accreditati per la presentazione di precedenti istanze, anche non relative alla mobilità di fatto, non hanno perduto la registrazione, per cui possono utilizzare le medesime credenziali.

Si ricorda a proposito che per accedere al portale si deve far uso di “UserName” e “Password”, mentre per inoltrare l’istanza si deve avere a disposizione il “Codice Personale”.

Infine si precisa che gli allegati dovranno essere inviati in formato cartaceo all’Ufficio Territoriale Provinciale di destinazione.

Data:
10 Luglio 2013