Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte

Altri risultati ...

Generic selectors
Cerca il testo esatto
Cerca nel titolo
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
Cerca negli articoli
Cerca nelle pagine
Filtra per categorie
Comunicazioni alle scuole  
Dirigenti Scolastici  
Famiglie  
Gli altri segnalano  
Personale ATA  
Personale docente  
Studenti  

Percorsi Abilitanti Speciali – integrazione avviso

Con riferimento all’avviso pubblicato in data 13 dicembre 2013, si specifica che il form on-line deve essere compilato, entro il 31 dicembre 2013, da:

– i candidati ammessi
– i candidati non ammessi che presentano reclamo avverso l’esclusione
– i candidati che devono regolarizzare la propria istanza

Pertanto coloro che accettano la propria esclusione e che non presentano reclamo, non devono compilare il form.

Si precisa inoltre che la compilazione del form non fornisce ricevuta; è necessario stampare la pagina prima dell’invio.

Si ricorda che i reclami vanno inviati ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo e-mail reclamipas@istruzionepiemonte.it, entro il 18 dicembre 2013, utilizzando l’apposito modello. Non verranno presi in considerazione reclami pervenuti con altre modalità o fuori termine.

Data:
16 Dicembre 2013