Invito alla partecipazione rivolto a studenti, docenti, dirigenti scolastici, referenti del sistema ITS.
Archivio comunicazioni globale
Graduatoria nazionale di cui all’articolo 58, comma 5-septies, decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, e ss. mm.
Si pubblica il decreto dipartimentale n. 2390 del 17 novembre 2023 e la graduatoria nazionale
PERcorsi PEERtoPEER Animare Domani per Animatori Digitali e Docenti Team dell’Innovazione ID 172474
Si segnala il percorso di Formazione MOOC (modalità mista ) ANIMARE DOMANI disponibile su piattaforma
MOTF080005 Gara Nazionale di CHIMICA edizione 2024
Gara Nazionale Istituti Tecnici. Indirizzo Chimica, materiali e biotecnologie – Articolazione Chimica e materiali –
Conferenza nazionale eTwinning a Cagliari – evento dedicato ai docenti neoassunti
L’Agenzia Nazionale INDIRE e l’Unità Nazionale eTwinning Italia organizzano la Conferenza nazionale eTwinning dedicata, per
Istruzioni Operative DM 65/2023 M4,C1, Linea 3.1 Nuove Competenze e Nuovi Linguaggi
Sono state pubblicate su sito www.pnrr.
Evento formativo “Il Pianeta Intonato”
Arpa Piemonte ed il Dipartimento di Studi umanistici dell’Università degli Studi di Torino, con l’Ufficio
Corso di formazioneDidattica della ricerca archivistica tramite l’uso delle fonti documentarie – III edizione – riapertura termini iscrizione
Si comunica che a seguito delle valutazioni effettuate dalla Commissione esaminatrice delle candidature dei docenti
DGOSV23-36629 Giornata Mondiale della Filosofia
Si ricorda che oggi è l’ultimo giorno utile per l’iscrizione all’evento Celebrazione della Giornata Mondiale
“Corso di formazione sulla metodologia e sulla didattica della ricerca archivistica III edizione” – esiti selezione.
A seguito delle valutazioni effettuate dalla Commissione esaminatrice delle candidature dei docenti -costituita con decreto
La matematica non è un’opinione: è un laboratorio!
All’interno del progetto “Scuole potenziate in matematica” , in collaborazione con il Dipartimento di Filosofia
Educare alla Bellezza
Educare alla Bellezza è una progettualità che mette in dialogo il mondo della scuola, dell’arte