Inclusione scolastica
I numeri dell'anno scolastico 2023/2024
Incontri in ufficio
CALENDARIO DEGLI EVENTI
Gennaio 2024
Lunlunedì | Marmartedì | Mermercoledì | Giogiovedì | Venvenerdì | Sabsabato | Domdomenica |
---|---|---|---|---|---|---|
1 Gennaio 2024
|
2 Gennaio 2024
|
3 Gennaio 2024
|
4 Gennaio 2024
|
5 Gennaio 2024
|
6 Gennaio 2024
|
7 Gennaio 2024
|
8 Gennaio 2024
|
9 Gennaio 2024
|
10 Gennaio 2024
|
11 Gennaio 2024(1 event)
L'approccio inclusivo all'insegnamento dello strumento musicale_LaboratorioL'approccio inclusivo all'insegnamento dello strumento musicale_Laboratorio11 Gennaio 2024 |
12 Gennaio 2024
|
13 Gennaio 2024
|
14 Gennaio 2024
|
15 Gennaio 2024(1 event)
14:15: DIAMO SPAZIO AL TALENTO14:15: DIAMO SPAZIO AL TALENTO –
IIS “S. Grandis ” Cuneo, |
16 Gennaio 2024
|
17 Gennaio 2024
|
18 Gennaio 2024(1 event)
11:00: Incontro di formazione per i docenti iscritti alla piattaforma Help desk sostegno11:00: Incontro di formazione per i docenti iscritti alla piattaforma Help desk sostegno – |
19 Gennaio 2024(1 event)
12:00: Riunione gruppo di lavoro INES12:00: Riunione gruppo di lavoro INES – USR Piemonte |
20 Gennaio 2024(1 event)
08:30: Manifesto Psicoanalitico dell’Adolescenza. Il diritto di crescere08:30: Manifesto Psicoanalitico dell’Adolescenza. Il diritto di crescere – Casa del Teatro dei Ragazzi e dei Giovani |
21 Gennaio 2024
|
22 Gennaio 2024(1 event)
11:30: Riunione referenti istruzione domiciliare11:30: Riunione referenti istruzione domiciliare – ITIS Pininfarina di Moncalieri (TO) |
23 Gennaio 2024
|
24 Gennaio 2024
|
25 Gennaio 2024
|
26 Gennaio 2024
|
27 Gennaio 2024
|
28 Gennaio 2024
|
29 Gennaio 2024
|
30 Gennaio 2024
|
31 Gennaio 2024
|
1 Febbraio 2024
|
2 Febbraio 2024
|
3 Febbraio 2024
|
4 Febbraio 2024
|
FORMAZIONE
GRUPPI DI LAVORO PER L'INCLUSIONE
DISABILITA'
DISTURBI SPECIFICI DELL'APPRENDIMENTO
SCUOLA IN OSPEDALE
ISTRUZIONE DOMICILIARE
Questo spazio web è gestito con due soluzioni tecnologiche volte a facilitare la visualizzazione dei contenuti da parte degli utenti con deficit visivi e dislessia. La prima riguarda il font, che fruisce di un distanziamento dei singoli caratteri di ogni parola; per maggiori informazioni sull'argomento è possibile consultare questo articolo.
La seconda riguarda la possibilità per l'utente di aumentare/diminuire le dimensioni del font stesso tramite una funzione presente in cima a ogni pagina del sito