Ufficio VII – Ambito territoriale di Novara

Utilizzazioni e conferimento supplenze del personale nei licei musicali e coreutici

Il MIUR – Dipartimento per l’istruzione, D.G. per il personale scolastico, Ufficio IV – con nota prot. 8106 del 6/8/2013, ha fornito chiarimenti sulle modalità di applicazione dell’art. 6 bis comma 8 dell’ipotesi di CCNI sulle utilizzazioni nei licei musicali.

 Nella suddetta nota è previsto che “in applicazione dell’art. 6 bis comma 8 secondo periodo dell’ipotesi di CCNI sulle utilizzazioni nei licei musicali per l’a.s. 2013/14, è necessario che gli Uffici degli Ambiti Territoriali prima di utilizzare docenti titolari nella classe di concorso 77/A non in esubero, procedano ad accantonare i posti per tutti i supplenti (inseriti nelle GAE e nelle Graduatorie d’Istituto delle classi di concorso A031-A032-A077) in possesso dei requisiti dell’ALLEGATO E che abbiano prestato servizio specifico per almeno un anno scolastico nei licei musicali ordinamentali.”

Pertanto, prima di procedere con le operazioni di utilizzazione del personale già di ruolo, gli aspiranti interessati dovranno far pervenire la dichiarazione personale, di cui all’allegato modello, all’ U.S.P. di Novara entro il termine perentorio del 20/08/2013.

[attachments size=medium label=doctitle doctype=all fields=”title,size”]

Data:
13 Agosto 2013