UFFICIO V – Ambito Territoriale di Torino

GPS: Cancellazione domande informatizzazione nomine supplenze a.s. 2023/2024

Con riferimento all’Informatizzazione Nomine Supplenze da Gps a.s. 2023/2024, coloro che non fossero interessati alla nomina per supplenze potranno richiedere l’esclusione dell’istanza di partecipazione alle nomine informatizzate (150 preferenze da indicare entro il 31 luglio 2023).

In particolare, potranno presentare richiesta di esclusione i docenti:

  • 1. destinatari di nomina in ruolo da graduatorie di merito di concorso ordinario 2020
  • 2. destinatari di nomina in ruolo da GAE
  • 3. destinatari di nomina in ruolo da graduatorie di merito di concorso straordinario (art. 59, comma 9 bis del D.L. 73/2021)
  • 4. destinatari di nomina a tempo determinato finalizzata al ruolo ai sensi dell’art. 5 ter del D.L. 228/21 (prima fascia sostegno GPS, ex art. 59, co. 4, DL 73/21)

che hanno accettato l’incarico loro conferito e che non siano, per tale motivo, più interessati alla procedura informatizzata di assegnazione di supplenze.

Per l’esclusione della dell’istanza di partecipazione alle nomine informatizzate, è possibile presentare richiesta a gps.to@istruzionepiemonte.it entro e non oltre le ore 23:59 del 23 agosto 2023 riportando:

  • 1. il proprio codice fiscale;
  • 2. motivazione della richiesta di esclusione dell’istanza (es. nomina ruolo da GM, nomina in ruolo da concorso straordinario…);
  • 3. copia fotostatica del documento di identità.

Si ricorda che l’esclusione dell’istanza di partecipazione alle nomine informatizzate sarà effettuata sia per la medesima tipologia e/o classe di concorso della immissione in ruolo che per tutte le altre tipologie e classi di concorso diverse per le quali era stata presentata la domanda per il conferimento della supplenza.

 

 

 

Data:
21 Agosto 2023