UFFICIO V – Ambito Territoriale di Torino

Decimo bollettino di nomine per supplenze a tempo determinato a.s. 2023/2024 – personale docente ed educativo

Si pubblicano il decimo bollettino di nomine per supplenze a tempo determinato per l’.a.s. 2023/2024 e la liberatoria alle nomine da Graduatorie di Istituto per le classi di concorso per le quali le GPS risultano esaurite.

Eventuali rinunce dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 12:00 del 31 ottobre 2023, utilizzando prioritariamente il link presente nella mail di assegnazione sede.

In caso di necessità, le rinunce potranno essere inviate anche all’indirizzo rinunciagps2022@istruzionepiemonte.it, entro la medesima scadenza sopra indicata.

Si ricorda che la presa di servizio dev’essere effettuata entro le 24h dalla data di pubblicazione del bollettino, salvo i casi di differimento previsti dalla normativa vigente da concordarsi con l’istituzione scolastica di riferimento.

Il diverso termine fissato dall’Ufficio per la comunicazione delle rinunce è determinato in funzione delle operazioni di rilevazione delle disponibilità per il turno successivo e non ha funzione derogatoria della sopracitata normativa. Si invitano, pertanto, i docenti a contattare tempestivamente le istituzioni scolastiche di assegnazione per le comunicazioni del caso.

 

Data:
26 Ottobre 2023