SERVIZI HELP-DESK MOBILITA’ 2020-2021
ATTIVAZIONE DEI SERVIZI DI HELP DESK PER IL PERSONALE SCOLASTICO INTERESSATO ALLE PROCEDURE DI MOBILITA PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/21 Con nota del 24 marzo 2020, n. 6904, il Capo dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione ha trasmesso l’Ordinanza del Ministro dell’istruzione relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed Ausiliario, Tecnico e Amministrativo (ATA) per l’anno scolastico 2020/2021, nonché l’Ordinanza per la mobilità dei docenti di religione cattolica. Termini per la presentazione delle domande:
Conclusione degli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero e pubblicazione esiti:
Per far fronte all’emergenza sanitaria in atto, nel rispetto delle misure di contenimento e diffusione dell’epidemia da COVID-19, abbiamo attivato presso la Direzione generale e tutti gli Ambiti territoriali un servizio di Help Desk per assicurare agli interessati, anche in modalità telematica o con altri strumenti digitali, la consulenza, il supporto e l’assistenza necessarie a garantire il pieno esercizio del loro diritto alla mobilità. Oltre che al telefono, i competenti funzionari potranno essere contattati attraverso la posta elettronica e le più diffuse applicazioni di video chiamata o di social media disponibili gratuitamente sul web (a titolo di esempio, Skype, Face Time, Microsoft Teams, Zoom, WhatsApp, le App di Google, ecc.). Il nostro obiettivo è assicurare ai candidati la perdurante utilità di un servizio che in tempi ordinari abbiamo sempre offerto in presenza e cercheremo di farlo con il massimo impegno possibile.
IL DIRETTORE GENERALE
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