SEZIONI PRIMAVERA – a.s. 2016/2017
Nota Regionale prot.n. 4327/2017
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE E INVIO DELLA DOMANDASezione 1 – Compila la domanda
1) Compilare la domanda on line inserendo i dati nei campi richiesti. Tutti i campi sono obbligatori.
Nota Bene: il campo “codice meccanografico”, evidenziato in rosso, DEVE essere compilato nel caso in cui la sezione primavera sia attivata presso scuole dell’infanzia (paritarie o statali) indicando il codice meccanografico della scuola dell’infanzia. In caso di sezione primavera attivata presso “Micronido” o “Asilo nido” scrivere “ZERO”.
2) Stampare la pagina cliccando sull’apposito pulsante, oppure cliccare con il pulsante destro del mouse e selezionare “STAMPA” dalla finestra di dialogo che verrà visualizzata sullo schermo.
3) Cliccare sul pulsante “INVIA” per la raccolta dei dati a sistema. Si precisa che la raccolta dati non sostituisce l’invio della dichiarazione accompagnata dal documento d’identità. La conferma di invio dei dati verrà data con un messaggio in colore verde che appare a fondo pagina.
– per compilare la domanda CLICCA QUI
Sezione 2 – INVIA LA DOMANDA
1) Firmare e timbrare in originale la domanda.
2) Scansionare la domanda.
3) Scansionare il documento d’identità.
4) Allegare i files dei documenti scansionati nei campi indicati cliccando sui pulsanti predisposti.
5) Cliccare sul pulsante “INVIA” – Il messaggio di notifica per il corretto invio apparirà in un riquadro verde a fondo pagina.
– per inviare i documenti CLICCA QUI
AVVISO DEL 24/05/17 – RISOLUZIONE DIFFICOLTA’ DI INVIO DATI
SI RACCOMANDA DI SEGNALARE TEMPESTIVAMENTE EVENTUALI DIFFICOLTA’ RISCONTRATE NELL’INVIO DEI DOCUMENTI, LE RICHIESTE DI ASSISTENZA TARDIVE NON COSTITUISCONO INTERRUZIONE DEL TERMINE DI SCADENZA.