INES (Inclusione ed Equità nelle Scuole)
SCUOLA | PROGETTO | RESTITUZIONE
QUESTIONARI |
Primo sottogruppo di lavoro:
Sulla qualità inclusiva del Consiglio di classe come gruppo di lavoro (ricerca-azione) |
||
I.C. “Centro Storico” di Moncalieri (TO) | restituzione sc. infanzia | |
I.C. “A. Peyron” di Torino | CRE ATTIVA MENTE | restituzione |
I.C. di Santena (TO) | RICERCA-AZIONE PROGETTO INES | |
I.C. “Caluso” (TO) | IN 20 INVENTI L’ARMONIA | restituzione |
I.C. “Castellamonte” (TO) | – HO UN RAGAZZO DIFFICILE/INGESTIBILE? LA COMUNITÀ EDUCANTE CERCA STRATEGIE EFFICACI INSIEME | restituzione |
I.C. “Carducci-Vochieri” di Alessandria | DA CUSTODI DELLA CONOSCENZA A COREOGRAFI DELL’APPRENDIMENTO | restituzione |
I.C. “G. Marconi” di Collegno (TO) | VALORIZZARE LA DIVERSITÀ | restituzione |
I.C. “F. Gonin” di Giaveno (TO) | LIS PER TUTTI PIANIFICARE STRATEGIE UNO SGUARDO AL FUTUROIO CE LA FARO’ – A UN PASSO DAI MIEI SOGNI |
restituzione |
I.C. “Levi” di Rivoli (TO) | CANTO ALLA ROVESCIA! | |
Secondo sottogruppo di lavoro:
Sulla competenza inclusiva e la qualità del lavoro per i gruppi di lavoro inclusione della scuola; la documentazione inclusiva: modelli e valutazione d’impatto (ricerca-formazione) |
||
I.C. “Palazzeschi” di Torino | PDP COME STRUMENTO INCLUSIVO | restituzione |
I.I.S. “Sella – Alvar Aalto” di Torino | PROGETTO INCLUSI-ONE | restituzione studenti |
I.C. “D. M. Turoldo” di Torino | COSTRUIAMO ASSIEME UNA COMUNITA’ EDUCANTE INCLUSIVA | restituzione |
Terzo sottogruppo di lavoro:
Sulle competenze inclusive e comunicazione efficace per i gruppi di lavoro |
||
I.C. “Pray” (BI) | SPORTELLO AUTISMO MEDIANTE STRUMENTO CLASSROOM | restituzione docenti |
I.C. “Andorno Micca” (BI) | SPERIMENTAZIONE E INNOVAZIONE DIDATTICA | |
I.C. “Biella 3” di Biella | SPERIMENTAZIONE, INCLUSIONE E INNOVAZIONE DIDATTICA | restituzione |
I.C. “Gaglianico” (BI) | restituzione docenti | |
I.C. “Druento” (TO) | SIAMO IN REL-AZIONE MA DI-VERSI
|
restituzione |